pubblicità

Contenuti di Qualità

La rivista si avvale di numerosi collaboratori in tutta italia, non scriviamo post di poche righe ma approfondiamo gli argomenti. Degustazioni, visite in cantina, nuovi prodotti, marketing, eventi, curiosità. Su ogni argomento un punto di vista aggiornato, ragionato e informato.

Target Specifico

Se vendi vino, prodotti per l’Horeca, o prodotti per la viticoltura hai accesso ad un target ben de nito e misurabile, un target attento e che sta cercando i tuoi prodotti.

La pubblicità che non muore mai

Grazie all’interazione tra il sito internet e le pagine della rivista la pubblicità non muore mai. Per esempio il nostro numero zero uscito un anno fa ancora oggi riceve circa 10 lettori al giorno che arrivano da sito, dai social e dai motori di ricerca. Puoi dire lo stesso di una rivista cartacea? Il sito internet inoltre funge da indice per tutti i contenuti e li rende ricercabili ed indicizzabili.

In Crescita

Ad ogni numero crescono i lettori e la qualità della rivista. Inoltre sono allo studio nuove soluzioni pubblicitarie e rubriche. Presto saremo anche su WineTv (Canale SKY 815). Starci sin da ora conviene.

Scrivici per ricevere la “presentazione per gli investitori pubblicitari” completa di Listino.